8 Giugno 2026
LaFebbreDelSabatoSera_2024_phGiuliaMarangoni_foto2

IL MUSICAL DI COMPAGNIA DELLA RANCIA “LA FEBBRE DEL SABATO SERA” ACCENDE I TEATRI DELLE MARCHE: IL TOUR 2025/2026 PARTIRÀ IL 20 NOVEMBRE DAL TEATRO VACCAJ DI TOLENTINO E TOCCHERÀ ANCHE SENIGALLIA E FERMO

 

Forte di un successo straordinario con 14 settimane di programmazione solo a Milano e oltre 50.000 spettatori entusiasti nella scorsa stagione, La Febbre del Sabato Sera – Il Musical torna nella stagione 2025/2026 con un tour nazionale per celebrare i sogni, la voglia di libertà e ovviamente la disco-music.

Il tour partirà da Tolentino, dopo una residenza di riallestimento al Teatro Vaccaj, cuore creativo e operativo della Compagnia della Rancia. Il Teatro Vaccaj, con la sua storia e il suo ruolo di fucina artistica, si conferma ancora una volta come la “Piccola Broadway”, e testimonia il profondo legame che unisce la Compagnia a Tolentino e a tutta la comunità marchigiana. Dopo Tolentino, infatti, il tour proseguirà nelle Marche al Teatro La Fenice di Senigallia, dove lo spettacolo sarà in scena il 25 e 26 novembre, e al Teatro dell’Aquila di Fermo, dal 28 al 30 novembre. A testimonianza del profondo legame che la Compagnia della Rancia ha saputo costruire nel tempo con il territorio e dell’attenzione e dell’affetto che circondano i progetti artistici proposti, la risposta del pubblico marchigiano è stata entusiasta e gli ultimi biglietti sono disponibili su vivaticket.com e nelle biglietterie del circuito AMAT.

Il tour proseguirà poi in tutta Italia fino a marzo 2026